recesso - IL TIMBRAIO

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

recesso

Contatti dove siamo

15 Giorni Soddisfatti o Rimborsati

Diritto di recesso

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dell'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi del Codice del Consumo della legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza, dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico, e dal successivo decreto legislativo 21 del 21 febbraio 2014.

Per recedere dall'acquisto il cliente dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.
Il Diritto di Recesso, oltre al rispetto dei termini, si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
  • i prodotti non devono essere stati danneggiati;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • i prodotti resi devono essere restituiti entro quattordici (14) giorni a decorrere dalla suddetta comunicazione scritta o telefonica al nostro numero.
Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti nel minore tempo possibile e in ogni caso entro trenta (30) giorni dalla data in cui il reso è stato effettuato.

Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Lei è responsabile della eventuale diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Restituire a:


Printer Shop
Via sant'Antonio 35
60037 Monte San Vito (An)
tel 071740095  email info@iltimbraio.it

 
 
 
diritto di recesso
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu